Ciao a tutti, se fumate molto sigarette elettroniche, conoscete molto bene la serie di sigarette elettroniche Smok Morph. Alcuni amici nuovi alle sigarette elettroniche dovrebbero aver sentito parlare di queste due sigarette elettroniche. Ma molti amici non sanno quale sia più adatto a loro. Confrontiamo insieme queste due sigarette elettroniche oggi!

Smok acro

Dettagli:
Dotato di una batteria ricaricabile a lunga durata da 1000 mAh, SMOK ACRO è il tuo sistema pod go-to per lo svapo quotidiano che puoi ricaricare facilmente tramite la porta Type-C sul fondo del dispositivo. Grazie alla porta Type-C, ACRO può fornire potenza affidabile e velocità di trasmissione più rapida per ottenere una ricarica regolare e può caricare completamente il dispositivo entro 90 minuti. Il dispositivo ha un pulsante di fuoco rotondo sulla parte anteriore, una presa d'aria sul retro, uno schermo OLED da 0,69 pollici sul lato stretto e due pulsanti di regolazione.

SMOKACROKit20210222_1.jpg

Il kit SMOK ACRO offre sia funzioni di estrazione automatica che attivate da pulsanti, così puoi svapare in base alle tue preferenze. Usa il pulsante di accensione per regolare la potenza, ovunque tra 5 e 25 W per ottenere un gusto morbido e un vapore enorme. ACRO ha anche una funzione di rilevamento intelligente per aiutare a comprendere meglio lo stato del dispositivo. Questo dispositivo pod viene fornito con due pod Meshed, entrambi realizzati in plastica PCTG, che possono contenere fino a 2 ml del tuo e-liquid preferito, sia che si tratti di freebase o sale di nicotina.


2.Smok Novo 4

Dettagli:
SMOK Novo 4 è una fusione delle eccellenti caratteristiche di Novo X e Nord 4. Mantiene lo schermo, la batteria e le prestazioni di Novo X, eredita la squisitezza e la facilità d'uso della serie Novo; e fa in modo che il sistema di controllo del flusso d'aria dell'anello di ingresso dell'aria di Nord 4 e la porta di tipo c continuino ad essere utilizzati su questo dispositivo, compatibile con le bobine della serie LP1 con design innovativo della bobina a prova di perdite, diventa un sistema pod con funzioni di freschezza a tutto tondo. L'emergere di Novo 4 ha avuto un forte impatto sul tradizionale sistema pod, con le sue prestazioni e il suo sapore, l'aspetto elegante e lo stile compatto.

Smok_Novo_4_Kit_new.jpg

Novo 4 è realizzato in resistente lega di zinco testurizzata, disponibile in dieci eleganti opzioni di colore, robusto e durevole. Adotta un design a un pulsante per ottenere uno stile semplice. Il pulsante non è solo un pulsante di accensione / spegnimento, ma anche un pulsante di regolazione della potenza. Questo sistema pod è dotato di una batteria da 800 mAh integrata, ricaricabile e di lunga durata, così puoi goderti ore di svapo con una ricarica minima. La porta di tipo c aggiornata aiuta a ottimizzare l'efficienza di ricarica. Sopra il pulsante c'è uno schermo OLED da 0,49 pollici.

La prossima volta, presenterò un altro prodotto per sigaretta elettronica che sta vendendo bene da molto tempo:

smok

smok novo