Popolare e-sigarette tutti sanno!

Ciao a tutti, oggi vi presento due prodotti molto simili:: Yearn Neat 2 & Freemax onnix e li confronterò!

1.Yearn Neat 2

Dettagli:
Uwell Yearn Neat 2 Kit è un kit di sistema pod pulito e brillante. Dotato di una capacità della batteria di 520 mAh e della modalità di attivazione dell'estrazione, è facile e duraturo da svapare. Il pod è realizzato da PCTG e può contenere una capacità di e-juice da 2 ml. La bobina a rete da 0,9 ohm è preinstallata per un ottimo sapore. Il design del connettore magnetico rende la connessione tra pod e dispositivo veloce e sicura, il che garantirà un funzionamento semplice.

UwellYearnNeat2Kit20210329_9.jpg

Utilizzando la tecnologia Pro-FOCS Flavour Testing in grado di controllare correttamente la temperatura di riscaldamento, gestire rigorosamente la qualità del materiale e ripristinare completamente il sapore dell'e-juice, il kit Yearn Neat 2 ti offrirà la migliore esperienza di svapo. Il kit Yearn Neat 2 può essere ricaricato velocemente tramite la porta di tipo c.


UwellYearnNeat2Kit20210329_1.jpg

2.onnix freemax

Dettagli:
Freemax Onnix 20W Kit è un sistema pod compatto da 20 W con potenza di uscita regolabile a 3 livelli e sistema di flusso d'aria regolabile per le esigenze di svapo RDL e MTL. Il kit include una batteria interna da 1100 mAh per uno svapo di un'intera giornata. Il kit pod Freemax Onnix 20W viene caricato con una porta di ricarica rapida di tipo C da 1,5 A entro 60 minuti. Le modalità Button Activated e Draw Activated sono entrambe disponibili per il kit Onnix 20W. Il pod ha una capacità di e-juice da 3,5 ml con design di ricarica laterale. Il kit Onnix 20W viene fornito con due bobine della serie OX per le esigenze di svapo RDL e MTL.

FreemaxOnnixKit20210327_1.jpg

Prodotti che verranno introdotti in seguito:

uwell crown 5 kit

Caliburn Kit