Ciao a tutti, oggi vi presento i prodotti della serie drag di voopoo: VOOPOO Drag X & Drag X plus

1.VOOPOO Drag X

Dettagli:
Il VOOPOO Drag X Kit è realizzato in metallo e pelle, quindi Drag X non è solo morbido, ma ha anche vantaggi di antigraffio, antisudorazione e antimpronta. Pur mantenendo comfort e portabilità, VOOPOO Drag X è alimentato da una singola batteria 18650 (venduta separatamente), si inserisce dal basso e ha un'interfaccia USB di tipo C per un processo di ricarica rapida, in modo da poter eliminare completamente l'ansia di potenza. La potenza massima in uscita di VOOPOO Drag X può essere regolata a 80W per soddisfare le tue esigenze. Con il nuovo chip GENE.TT, Drag X offre un'accensione rapida (richiede solo 0,001 secondi) e un'elevata raffica. Il chip GENE.TT offre anche funzioni intelligenti come la modalità di classificazione PUSS e SCORE.

VOOPOO_DRAG_S_Mod_Pod_Kit_Button.png

Per quanto riguarda il VOOPOO Drag X Pod, è realizzato in PCTG e può contenere ben 4,5 ml di succo di vape per un minor numero di ricariche, che sono comunque facili grazie a una porta di riempimento inferiore senza sforzo. A questo pod sono stati aggiunti anche 510 adattatori e altre nuove tecnologie. Drag X è dotato di coil PnP da 0,15ohm e 0,3ohm ed è compatibile con tutte le coil PnP, incluso l'RBA. Inoltre, Drag X ha un sistema di flusso d'aria infinito per supportare la regolazione di qualsiasi dimensione delle vie aeree. È possibile ottenere l'esperienza più confortevole attraverso questo sistema, indipendentemente dal tipo di bobina o dai diversi parametri impostati.


2. Drag X plus

Dettagli:
Il Voopoo DRAG X Plus Pod Kit è probabilmente il dispositivo Mod più leggero disponibile, ribaltando la tua immaginazione di Mod. Il kit Voopoo Drag X Plus è realizzato in pelle e metallo e ha una potenza di uscita massima di 100 W con chip GENE.FAN 2.0 avanzato. È di grande compatibilità con la batteria e può funzionare con una singola batteria 18650 o 21700. È uno dei dispositivi mod più portatili. Drag X Plus Kit ha uno schermo TFT da 0,96 pollici e due temi dell'interfaccia utente (IRON e CORE). Inoltre, fornisce due modalità per svapare: modalità SMART per i neofiti, modalità RBA per fai da te. Viene fornito con il nuovo atomizzatore TPP Pod progettato con riferimento alla ""Simulazione Aerodinamica"" e una nuova struttura delle vie aeree ""Convezione a due vie"" per offrire un'esperienza di svapo più potente e saporita. TPP Pod Tank è compatibile con tutte le bobine TPP e ha una capacità di e-juice da 5,5 ml. Il design magnetico viene applicato anche all'atomizzatore TPP Pod. Le bobine della serie TPP sono progettate con la tecnologia che può aumentare l'area interna dell'atomizzatore e aumentare la velocità di riscaldamento per fornire un sapore più delicato. La bobina TPP-DM1 da 0,15 ohm e la bobina TPP-DM2 da 0,2 ohm sono incluse. Drag X Plus Kit è anche compatibile con l'atomizzatore PnP Pod e la piattaforma 510.

VOOPOO_Drag_X_Plus_Kit_Coming.jpg

Prodotti che verranno introdotti in seguito:

Suorin Air pro

Aspire BOXX

arbiter solo rta